THE BEST SIDE OF AVVOCATO PENALISTA

The best Side of avvocato penalista

The best Side of avvocato penalista

Blog Article

Offro ala mia clientela un rapporto personale e diretto, dimostrando il mio impegno e la mia costanza in ogni caso che mi viene sottoposto.

Ogni caso viene trattato in un’ottica multidisciplinare, al fine di risolvere nel minimal tempo e con il miglior risultato possibile qualunque genere di problematica.

L’avvocato penalista è un professionista che si occupa di tutti quei fatti o azioni contrari alle leggi in vigore in un determinato Paese e che, di conseguenza, rappresentano dei reati.

essere in grado di difendere nel migliore dei modi gli interessi del suo assistito, anche nel caso in cui si tratti dell’imputato;

Proprio for each questo è fondamentale fissare il primo appuntamento sempre nello studio legale dell'avvocato scelto in modo che il professionista abbia a disposizione tutti gli strumenti per inquadrare il vostro caso e rispondere alle vostre domande preliminari.

Il costo della consulenza legale, qualora decidessi di proseguire, lo concorderai direttamente con l'avvocato con cui ti metteremo in contatto.

We have been straight away available as we put the passions of our client at the middle of our authorized activity.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare for every quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi achievement nella difesa di imputati di stalking che in foundation alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e for every fini di vendetta personale o ritorsivo

- Avvocato civilista specializzato in diritto tributario e fallimentare, oltre alla qualifica di custode giudiziario e delegato alle vendite nelle course of action esecutive. Da svariati anni ricopro incarichi appear legale delle curatele presso la sez. fallimentare del Tribunale di Napoli, acquisendo una comprovata esperienza nel campo (che poi è stato l'argomento della mia tesi di laurea), grazie anche alla collaborazione con altri professionisti a livello nazionale.

Ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, sia scritte che parlate, grazie non solo alla formazione scolastica e ai conseguiti attestati di perfezionamento, ma anche e soprattutto al mio carattere personale, amante dello scambio interculturale, da cui deriva una grande passione for each i viaggi nonchè uno spiccato spirito di adattamento. three.8 km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice for each gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

- Lo Studio Legale Sartorio d'Analista opera esclusivamente nel campo del diritto penale da 25 anni, ma all'occorrenza grazie alla collaborazione di qualificati professionisti esterni può offrire un'assistenza pluri-disciplinare "a tutto campo".

Trova i migliori avvocati* penalisti on-line specializzati in diritto read more penale. Ricevi una consulenza o un preventivo.

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Report this page